Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Libreria Esoterica | Libreria Esoterica, Ebook | E-Book | EBOOK – LIBRO – LE ORAZIONI MISTERIOSE

EBOOK – LIBRO – LE ORAZIONI MISTERIOSE

COD: LIB 159/EBOOK

14,00

Questo piccolo libro raccoglie una serie di orazioni che sono state tramandate dalla tradizione popolare latinoamericana. Si tratta di composizioni ora ecclesiastiche, ora ingenue ora vere e proprie lamentazioni ma che nel corso degli hanni hanno accumulato una forza veramente speciale. La loro peculiarità è nella loro diretta connessione con le esigenze della vita di tutti i giorni. Alle anime non si chiede solo la salvazione, ma anche il rimedio ai problemi di tutti i giorni, da quelli economici a quelli più squisitamente affettivi.

Se alcuni ravvisano in questi testi una sorta di deviazione della pietà popolare, secondo il mio punto di vista invece sono lo specchio della vera spiritualità, ossia quell’anelito che, proprio perchè si crede, ci spinge, nel momento del bisogno a richiedere l’aiuto dal Cielo anche per motivazioni non ufficialmente ortodosse, vere e proprie esigenze però. Se il divino è con noi, perchè dovrebbe essere deviato renderlo presente della nostra quotidianità?

In questo libro troverete non solo i testi delle orazioni, ma anche i vari modi in cui vengono recitate, una collezione unica nel suo genere. Non è stato facile recuperare tutti i testi. Magia? Spiritualità? Mistero? Una sola parola racchiude l’essenza di tutti questi significati: Preghiera.

Formato

Versione digitale in formato pdf. Al momento dell'acquisto il libro sarà abilitato nella propria pagina personale nella sezione I MIE EBOOK.
Per formato digitale si intende che il testo è visualizzabile solo tramite PC, potrà essere comunque salvato e stampato se in possesso di una stampante.

Numero di pagine

171

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X