Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Libreria Esoterica | Libreria Esoterica | Stregoneria - ARADIA EDIZIONI | AUTOINIZIAZIONE ALLA VECCHIA RELIGIONE – Autore: Dragon Rouge

AUTOINIZIAZIONE ALLA VECCHIA RELIGIONE – Autore: Dragon Rouge

COD: WICCA 1010

16,00

Un libro che può realmente cambiare la tua vita mostrandoti il tuo potenziale interiore o lato divino nascosto.
Quest’opera rappresenta la seconda tappa di un preciso percorso che è iniziato con il libro La Vecchia Religione.
Quanto ti appresti a scoprire non è affatto un semplice libro, tanto meno uno studio o una ricerca sulla religione degli Antichi Dei praticata dalle streghe.
La presente opera contiene infatti un vero e proprio percorso iniziatico basato sulla trasformazione interiore e nasce con il preciso scopo di permettere a chiunque sia interessato a sperimentare e ad apprendere gli insegnamenti della Vecchia Religione, di poterlo fare in maniera del tutto solitaria e autonoma. Nessuno si era mai spinto così oltre…
Un’opera fondamentale per chiunque intenda prepararsi a spalancare le porte della percezione, per entrare in contatto con la realtà spirituale, ma anche per coloro che vogliono acquisire quelle doti necessarie per poter cercare di esercitare poi il dono della magia.
Tra gli argomenti: Le Rune delle Salamandre – L’Arte del non fare – Tecniche per lo sviluppo dell’intuito e della percezione – L’Arte di sognare – Uso degli occhi della mente – Come costruire ed esplorare degli Universi soggettivi – La Cerimonia di Battesimo di un Iniziato – E tanto altro…

Guarda il video di presentazione su Youtube

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X