Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

MAGIA DELLE CANDELE

COD: LIB 2001

9,50

80 pagg.

Fin dai tempi remoti, la candela, simbolo della luce, è stata circondata da miti e leggende. La luce, infatti, ha sempre rappresentato per l’uomo il potere divino, ovvero la saggezza, l’illuminazione intellettuale, la conoscenza, la realizzazione spirituale. Da ciò nasce la pratica magica di accendere candele. È questa una forma di magia delle più semplici, in quanto richiede un facile rituale, pochi oggetti cerimoniali e un linguaggio chiaro e comprensibile anche ai non adepti. Pur trattandosi di una magia « facile », tuttavia, quella delle candele agisce con altrettanta potenza delle parole di evocazione, o dei cerchi magici e dei pentacoli dell’Alta Magia. Questo libro spiega con chiarezza il significato magico, i rituali e le formule per la pratica della magia delle candele, illustra i rapporti tra colori astrali e segni astrologi-ci, parla degli angeli e delle gerarchie angeliche, espone le formule per assicurarsi la ricchezza, l’amore e la felicità; tratta inoltre delle candele per le malattìe e la morte, nonché per la protezione personale.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Spiacente, prodotto attualmente non disponibile.

Inserisci la tua e-mail e sarai avvisato non appena il prodotto tornerà ad essere acquistabile.

Indirizzo e-mail non valido
Accettare la privacy
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X