Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Antica Religione | TALISMANO DELLA MANDRAGORA PER IL LAVORO
TALISMANO DELLA MANDRAGORA PER IL LAVORO
04/02/2021

Questo talismano andrà confezionato in un mercoledì di luna crescente. Viene preparato per tutelare il proprio posto di lavoro, per aprire nuove strade lavorative o per favorire gli avanzamenti di carriera. In un sacchetto di tessuto verde inserire una fetta di mandragora che sia stata in precedenza intinta in una pila dell’acqua benedetta di una chiesa in una domenica qualsiasi di luna crescente, su un lato della fetta si incida il numero 4 e sull’altro il numero 3.

Si aggiungerà poi della resina di benzoino grigio, sale, tre pizzichi di prezzemolo ed una piccola calamita insieme a una ciocca di capelli o frammenti di unghie della persona per cui si prepara il talismano.

Cucire il sacchettino con filo dello stesso colore. Passarlo sui fumi di benzoino grigio servendosi di un carboncino quindi metterlo in un piatto bianco circondato da otto candele color arancio.

A questo punto recitare il celebre passo evangelico di Matteo:

Voi siete il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato?
A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini. Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.
Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli
”.

Fare terminare le candele quindi consegnare il talismano alla persona che dovrà portarlo con se senza farlo mai toccare o vedere a nessuno.

Qualora ciò accadesse il talismano dovrà essere gettato in mare ed essere sostituito con uno nuovo.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X