Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Antica Religione | Per togliere un pensiero dalla testa di una persona con San Deshacedor
Per togliere un pensiero dalla testa di una persona con San Deshacedor
19/12/2020

La figura di San Deshacedor si rifà ad un’antica icona bizantina a cui la tradizione popolare attribuisce il potere di deshacer, ossia di disfare ed annullare. Viene chiamato anche Grand Zero, nella tradizione vodou. La pratica che segue invoca questo potente santo per togliere dalla testa di un individuo un pensiero, un’ossessione o un chiodo fisso, ma non ha il potere, secondo quanto si tramanda, di curare turbe psichiche o simili. Su un pezzo di carta da pane scrivere ciò che si desidera:

”Io (proprio nome) chiedo a te Grand Zero di togliere questo pensiero (scrivere il pensiero) dalla testa di (nome della persona su cui si intende agire). Firmare e piegare il foglietto in quattro. Metterlo all’interno di un vaso di vetro a chiusura ermetica che abbia il coperchio di metallo. Aggiungere due limoni tagliati in quattro, polvere Desmancha Tudo, succo d’arancia amara, sale grosso, sale fino, caffè macinato, un pezzo di canfora e polvere Cambia Voz”.

Accendere un sigaro e mentre lo si fuma recitare l’orazione che segue:

”Oh Potente San Deshacedor, giustiziere, controlla la malvagità e la cupidigia. Io vengo umiliato ai tuoi piedi a chiederti (fare la richiesta). San Deshacedor, tu che sciogli e disfi ogni cosa, disfa e sciogli questo pensiero in (nome della persona su cui si intende operare). Amen”

Proseguire recitando un Padre Nostro ed un’Ave Maria. Fare cadere la cenere del sigaro nel vaso e chiudere ermeticamente. Agitare ed accendere sopra al coperchio una candela rossa.

Ogni giorno, per nove giorni, agitare il vaso e accendere una candela sul coperchio, quindi recitare le orazioni citate sopra.

Passati i nove giorni seppellire il vaso nei pressi della casa della persona. Se questo non fosse possibile gettare il vaso nel mare o in un corso d’acqua.

Si inizi questa pratica in un martedì, preferibilmente di luna calante.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X