Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Ricettario | Rituale per trovare un partner
Rituale per trovare un partner
19/05/2021

La pratica che segue viene dalla tradizione di New Orleans e viene attribuita a Marie Laveau, la più famosa sacerdotessa voodoo della Louisiana. Un detto popolare dice che l’amore fa girare il mondo, non foss’anche così è comunque certo che la solitudine rende la vita priva di colore.
Questa pratica tradizionale veniva eseguita per far trovare l’amore ad una persona affettivamente sola. Va eseguita tra l’alba ed il tramonto nel periodo di luna nuova, ossia nei giorni che immediatamente seguono la luna nera..

Occorrente: 

Procedimento:

Versare qualche goccia di olio d’amore sulla candela da veglia. Accenderla in un luogo alto con a lato un bicchier d’acqua. Bruciare di fianco un po’ di incenso alla lavanda servendosi dei carboncini e dire:”Mzelle Marie intercedi per me aprés Bondieu. Fammi trovare la persona giusta, cercala tu per me”. Ritagliare ora un cerchio di panno del diametro di circa 15 cm. Prendere la pietra ed ungerla con l’olio quindi tenerla in mano finchè non ha acquisito la temperatura del palmo. Metterla al centro del cerchio. Versarvi sopra un cucchiaio di verbena, dello zucchero e le due polveri esoteriche. Chiudere il fagottino con il nastro rosa. Tenerlo nella mano sinistra, quella del cuore e recitare tre volte la giaculatoria:

 

La tempesta turba il fiume

Turbi il suo cuore con l’idea di me

Frema il suo corpo di brividi d’amore

Finchè la sua anima ceda a me.

 

Conservare il fagotto sotto il cuscino. Ottenuta soddisfazione conservarlo come reliquia tra i propri oggetti personali. Questa pratica si può eseguire anche per fare tornare una persona che si sia allontanata. In questo caso si sostituirà alla polvere di attrazione quella di ritorno amoroso (Regresa a mi).

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X