Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Ricettario | RITUALE MONEY MAGNET PER ATTIRARE IL DENARO
RITUALE MONEY MAGNET PER ATTIRARE IL DENARO
06/11/2020

Denaro, abbondanza e prosperità nella vita non sono tutto, ma sicuramente aiutano a vivere meglio. Nell’Hoodoo esistono diverse pratiche atte a propiziare gli introiti economici, questa in particolare si esegue quando si versa in brutte acque o quando si desidera migliorare la propria situazione economica. Chi segue le lunazioni opera, per questo lavoro, in un giovedì o in una domenica di luna crescente.

Occorre procurarsi: una candela da sette giorni verde, olio del denaro, polvere per attirare il denaro, una calamita a forma di ferro di cavallo, lozione del Denaro, sette monete da un centesimo, carboncini per bruciare incenso, erba Alfalfa, resina di Benzoino, cannella e lavanda. Scrivere sulla candela, dallo stoppino alla base, verticalmente, il proprio nome completo.
Quindi ungerla con l’olio esoterico.
Mettere la candela in un piatto bianco.
Alla base della candela mettere la calamita e attaccare alla stessa le monete.
Cospargere la calamita con le monete di polvere per attirare il denaro e con un po’ della stessa spruzzare la candela.
Accenderla, bruciare su un carboncino una miscela di benzoino, erba alfalfa, cannella e lavanda e recitare tre volte il salmo numero 69.
Lasciare consumare completamente la candela.
Una volta che questa sia terminata mettere le sette monete all’interno della lozione.
I resti della cera e le ceneri andranno portate ai piedi di un grande albero privo di spine, mentre la calamita dovrà essere tenuta dove si tiene il denaro e potrà essere riutilizzata qualora si decidesse di ripetere la pratica.
La lozione invece si userà tutti i giorni, nelle mani, negli avambracci e dietro al collo prima di uscire di casa, al mattino, chiedendo denaro, abbondanza e prosperità.

Una volta che la lozione è terminata le monete andranno date in beneficienza in una chiesa.

Share:
Trustpilot
Metodi di pagamento
Seguici sui social
Ricevi il 10% di sconto
X