Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Ricettario | IL TRENO DELL’ADDIO
IL TRENO DELL’ADDIO
09/11/2020

Ci sono persone che entrano nelle nostre vite dalla porta di servizio (a volte anche da quella principale) e ci si accorge che la loro presenza diventa causa di problemi e situazioni incresciose. La pratica che segue è annoverata tra quelle di allontanamento e si esegue quando si desidera allontanare da se, dal proprio compagno/a o da un luogo una persona specifica. Molti preferiscono operare in un lunedì di luna calante, altri in un martedì, altri in un sabato, ma come abbiamo avuto occasione di dire più volte l’Obeah, da cui proviene questo rituale, tradizionalmente non soggiace a limiti fissi di questo tipo. Occorre procurarsi: una busta postale, filo nero, polvere Voladora, polvere Precipitato Rosso, zolfo, una bambola in pezza nera (uomo o donna a seconda del sesso della persona che si vuole allontanare, una piccola calamita, olio Obeah, Sal Negra, una candela nera,  peperoncino, una bottiglia di whiskey o di apricot brandy, una moneta, un foglio in pergamena con disegnata su la Tavola degli Spiriti del Fuoco tratta dal Sesto e Settimo Libro di Mosè, volendo si potrà richiedere a Il Crogiuolo® la stampa su pergamena della stessa.

Scrivere sul sigillo il nome completo della persona. Ungere il sigillo ai quattro angoli con l’olio. Incidere sulla candela nera con l’unghia tre croci nere, dall’alto verso il basso. Ungere la candela con l’olio. Accendere la candela nera. Mettere sul sigillo la calamita, le polveri esoteriche, il peperoncino e lo zolfo in polvere. Arrotolare la pergamena e legarla con il filo nero facendo più giri in modo da formare un bozzolo, quindi sigillare con nove nodi e bloccare i nodi facendo cadere nove gocce di cera della candela nera. Inserire la pergamena arrotolata all’interno della bambola in pezza. Legare la bambola col filo all’altezza delle braccia. Spruzzare la bambola con il liquore, inserire la bambola, insieme ad una monetina dorata (es. 10 cent) in una busta postale, quelle imbottite andranno benissimo. Quindi nel campo destinatario scrivere il nome e cognome della persona, mettendo un indirizzo inesistente molto lontano da dove si risiede (per esempio Australia). Nel campo mittente scrivere: PAPA BONES e un indirizzo ad effetto (anche inventato) però contrassegnato dalla città di residenza della persona che si vuole allontanare, )ad esempio: PAPA BONES, Via delle Anime, 13, Torino). Lasciare terminare la candela, quindi recarsi ad un ufficio postale e spedire il plico.

In passato anziché utilizzare delle missive si metteva il feticcio in una vecchia borsa e si lasciava la stessa su un treno a lunga percorrenza, da li il nome della pratica Treno dell’Addio (il nome originale era Good Bye Train spell).

Share:
Trustpilot
Metodi di pagamento
Seguici sui social
Ricevi il 10% di sconto
X