Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Non categorizzato | Rituale di Santa Marta Dominadora – Controllo e Potere
Rituale di Santa Marta Dominadora – Controllo e Potere
10/03/2021

Questa pratica spirituale si appella a Santa Marta, detta la Dominadora, uno dei loa più potenti e famosi della tradizione Vudu di Santo Domingo.
Dice una leggenda che la Santa Marta a cui si fa riferimento in questa pratica sia vissuta in Africa, oltre 400 anni fa, in realtà il suo culto è molto più antico. Immagini che la rappresentano infatti sono presenti in diversi luoghi della terra.
Famosa è la dea dei serpenti, un manufatto cretese che risale a 1500 anni prima di Cristo. 

Per i fedeli del Vudu questa è una prova che le divinità del culto siano in realtà universali e molto antiche.
In Africa il culto di Santa Marta si mescola a quello della Mami Wata (Madre delle Acque) e la cromolitografia utilizzata nel Vudu proviene proprio da li.

La tradizione vuole che attraverso questo rituale si ottenga dominio e controllo su una situazione o su una persona in virtù del potere di Santa Marta. Si può eseguire per aumentare il proprio magnetismo personale, per farsi rispettare, per superare esami e concorsi, per trionfare negli affari, per superare un esame o una prova importante ma anche e soprattutto per ottenere dominio totale o per piegare ai propri voleri una persona.

Questo rituale si può eseguire di martedì o di venerdì, indipendentemente dalla fase lunare.
Ottenuta soddisfazione la pratica comporta un ringraziamento alla Santa per la grazia ricevuta.

Occorrente:

Procedimento:

Passare sul proprio corpo il panno viola. Stenderlo al suolo, in un angolo. Quello sarà il vostro spazio di lavoro. Posizionate il panno davanti all’immagine di Santa Marta Dominadora. Al centro del panno mettere il piatto di terracotta in cui avrete mescolato precedentemente miele e caffè in polvere, a formare una pasta scura ed omogenea. Questa miscela è considerata un forte magnete dell’energia di Santa Marta. Su un foglietto di carta da pane scrivere la richiesta brevemente e firmarsi. Arrotolare il foglietto e, dopo aver fatto un foro sulla punta più piccola di un uovo, inserirlo. Mettere l’uovo al centro del piatto.

Su un carboncino bruciare un po’ di verbena ed un po’ di gelsomino. Quello che avanza dei due barattoli spargerlo attorno al piatto. Accendere le cinque candele attorno al piatto (non importa l’ordine), quindi recitare l’orazione

Santa Marta Vergine, vi dedico e vi consacro queste candele affinchè possiate rimediare alle mie necessità. Aiutatemi nelle mie miserie e a dominare su tutte le mie difficoltà alla stessa maniera in cui voi dominaste il dragone. Vi offro una candela viola, simbolo di dominio e di potere affinchè io possa trionfare e vincere sempre e soprattutto (fare richiesta). Vi offro una candela porpora in onore della vostra nobiltà e del vostro lignaggio e vi chiedo di rendere nobili i miei cammini. Vi offro una candela color oro, simbolo di denaro e prosperità, abbondanza e riuscita. Vi offro una candela nera, per eliminare tutto il male che si possa presentare sul mio cammino. Cosicchè raccolga ogni ostacolo, ogni negatività, ogni influenza negativa che possa danneggiarmi. E questa candela bianca sia la luce che mi guidi verso la meta che mi propongo, aprendomi le strade e rischiarando il mio futuro (fare nuovamente la richiesta).

Fare colare qualche goccia di cera di ogni candela sulla punta dell’uovo, in modo da chiudere il foro.

Spargere attorno alle candele le due polveri e ripetere la richiesta chiaramente, promettendo alla Santa di accendere in suo onore, per cinque settimane, una candela viola ogni martedì.

Lasciare consumare le cere. Avvolgere tutto nel panno, chiuderlo con il nastro facendo 5 nodi e portare il feticcio nei pressi di un cimitero o ad un incrocio di quattro strade.

Giunti a casa versare in 2 litri di acqua mezzo flacone di Lozione di santa Marta Dominadora e preparare un bagno che andrà eseguito dal collo in giù in onore della santa. Quindi sciacquarsi e tornare alle proprie occupazioni.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X