Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Ricettario | Red Brick Bath
Red Brick Bath
07/04/2021

Tutti conoscono la celebre red brick dust, la polvere di mattone cara alla tradizione di New Orleans per tenere lontano il male e le persone negative dalla propria casa, tuttavia sono in pochi a conoscere i numerosi impieghi di questo incredibile prodotto. Uno dei più gelosamente conservati è il Red Brick Bath, un bagno che si impiega certamente per togliere le negatività, le invidie e il malocchio ma al contempo, per una complicità astrale agisce anche come rivalsa sui propri rivali, riportando il successo, la riuscita e favorendo ogni tipo di introito. Ecco cosa serve per questo tipo di rituale.

Occorrente:

Procedimento:

Versare in un bicchiere la red brick dust, aggiungere mezzo flacone di Van Van e colmare con aceto di vino bianco.
Accendere una candela bianca e uno stick di Van Van, quindi mescolare il preparato con un cucchiaio di legno e recitare nel mentre il
Salmo 23.
Lasciare consumare la candela fino alla fine. Una volta che è terminata prendere il contenuto del bicchiere e versarlo in una bacinella contenente tre litri circa di acqua tiepida.
Quindi versare tutto il contenuto della bacinella dal collo in giù. Lasciare agire un attimo quindi sciacquarsi e lavarsi con sapone di Florida.

Questa pratica può essere eseguita in qualsiasi giorno, orario, indipendentemente dalla fase lunare.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X