Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Non categorizzato | Rituale di protezione contro il malocchio
Rituale di protezione contro il malocchio
16/06/2021

Il malocchio, nella cultura popolare, è molto più frequente di quanto non si pensi, le invidie, le gelosie e la rabbia portano spesso le persone, inconsapevolmente, a danneggiare il prossimo anche seriamente. Questo semplice rituale, secondo la tradizione, darà una valida protezione contro il malocchio e vi difenderà da ogni tipo di attacco di questo genere.

Giorno: Venerdì

Orario: qualsiasi

Fase lunare: ininfluente

Occorrente:

Procedimento:

Allestite l’altare con il panno bianco. Offrite un piatto con frutti differenti, abbondante. Ungete la candela con fluido Van Van  e accendetela davanti all’immagine dell’Anima Sola. Accendete uno stick di Van Van in incenso. Con la polvere disegnate al centro del piatto un occhio. Versateci sopra il restante contenuto del fluido Van Van e recitate questa orazione.

 

Anime buone, Anime sante, Anime dimenticate, Anime oltraggiate, Anime offese, scenda su di voi la benedizione dell’Altissimo, possa la sua Misericordia concedervi l’agognata pace. Intercedete per me affinchè anch’io possa godere della pace e della serenità, liberatemi dai nemici, visibili e invisibili, spezzate gli effetti nocivi dell’occhio cattivo, dell’occhio ingordo, dell’occhio grande per l’invidia, proteggetemi e difendetemi. Non permettete che mi venga fatto del male. Io confido in voi. Amen. Recitare un Credo.

 

Quindi mescolare il Van Van nel piatto con la polvere e strofinarsi con un po’ di liquido le mani. Versare il contenuto del piatto in un contenitore. Ogni giorno, nei successivi sei, recitare l’orazione, strofinarsi bene le mani con un po’ del liquido e bruciare uno stick di Van Van. Dopo sette giorni versare il liquido che avanza ai piedi di una pianta. I resti rituali possono essere lasciati nello stesso posto.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X