Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Non categorizzato | LAMPE A LA GE’ – SEPARAZIONE
LAMPE A LA GE’ – SEPARAZIONE
09/06/2021

Nella tradizione Vodou classica le “lampade” sono uno degli strumenti più impiegati a livello esoterico. Questa lampada si esegue per separare due persone o portare attrito tra più soggetti.

Giorno: lunedì

Orario: notturno

Durata: tre notti e tre giorni

Occorrente: 

Procedimento:

Scaldare in precedenza gli olii e creare la miscela combustibile che alimenterà la lampada per i tre giorni di lavoro. Sul fondo del contenitore mettere le fotografie corredate di dati (nome, cognome e data di nascita) di spalle tra loro e attraversate dai tre chiodi. Aggiungere un dito di aceto, la polvere di guerra e la terra. Quindi versare la base combustibile preparata in precedenza. A questa mescolare la pimenta, la polvere di separazione, la sal negra ed i due olii. Accendere i tre stoppini galleggianti nella lampada e dire per tre volte:

Pou puwuà Met Kalfou, twà Kafou, met la gé, bilolò, attraverso questa lampada, signore dei crocicchi, ti chiedo di separare definitivamente (dire i nomi), scatena su di loro l’imprevisto, la guerra e la rabbia, rompi i loro rapporti. Ciascuno per la sua strada, e non possano mai incontrarsi ancora. Rompi ciò che li unisce ed accresci ciò che li separa. Agò, agocì, agolà!

Alimentare la lampada con l’olio combustibile per tre giorni e tre notti. Quindi portare il recipiente ad un incrocio di quattro strade, con dentro i vari elementi, e spaccarlo con violenza al suolo.

Tornare a casa per una strada differente da quella da cui si sia arrivati e lavarsi con un bagno di scarico forte.

NB: tutte le pratiche di Met Kalfou vanno eseguite al suolo, possibilmente davanti ad una sua immagine.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X