Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

TRABALHO LAVORO EXU
22/06/2021

TRABALHO CHE SI ESEGUE SE UNA PERSONA CI DANNEGGIA ATTRAVERSO UN’ALTRA O TRAMITE UNA DEMANDA

Questo lavoro viene eseguito per difendersi da un nemico che agisce attraverso terze persone, sia a livello occulto che manifesto. Può accadere infatti che una persona che ci odia decida di farci una demanda, addirittura mediante un fattucchiere e non direttamente, non essendone magari in grado.

In questo caso il trabalho che segue agirà a meraviglia e Tranca Ruas da Embaré si occuperà personalmente del problema.
Il giorno indicato per eseguire questo rituale è il venerdì (fase lunare ininfluente). Procurarsi quanto segue.

Occorrente:

Procedimento:

Prendere la candela rossa e nera ed estrarre lo stoppino dalla base, in modo che venga ad avere due stoppini esposti alle due estremità. Su un piccolo foglietto scrivere il nome della persona nemica.

Quindi fare un piccolo buco a metà della candela, aiutandosi con un coltello ed inserire il foglietto. Chiudere il foro con i frammenti di cera che sono caduti nella perforazione, in modo che risulti ben coperto.

Ungere la candela con olio di Exù. Quindi recarsi in un incrocio ad X. Come di consueto salutare Ogùm Megè, al centro e, successivamente andare in uno dei quattro angoli dell’incrocio. Conficcare il tridente di ferro nel suolo, in modo che stia con le punte rivolte verso l’alto. Conficcare la candela sulle punte del tridente, in modo che stia orizzontale. 

Con un fiammifero di legno accendere i due lati della candela e dire:”Exù Tranca Ruas, occupati di questa persona, affinché non mi danneggi e non mi attacchi più”. Completare poi la richiesta secondo le proprie necessità.

Continuare dicendo:”Ti prometto che non appena sarò esaudito tornerò qui con un regalo migliore”.

Tornare a casa facendo una strada differente. Arrivati a casa spargere una linea di polvere di Exù Tranca Ruas davanti alla porta di casa, accendere un defumador di Exù e fare un bagno con il fluido. I restanti defumadores della scatoletta saranno consumati uno al giorno fino al termine della confezione.

Ottenuta soddisfazione ricordarsi di tornare in quel luogo e fare un ebò di ringraziamento ad Exù Tranca Ruas da Embarè secondo le proprie possibilità.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X