Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Orazioni | Orazione allo Spirito della Vittoria
Orazione allo Spirito della Vittoria
03/03/2022

L’Espìritu Vencedor, nella tradizione popolare, rappresenta l’essenza del trionfo, la possibilità di superare e superarsi in ogni campo, di vincere, dove ci sia bisogno di sbaragliare degli avversari e di trionfare.
Si invoca nei concorsi, ma anche in campo sportivo o nelle selezioni.

Si prende una candela gialla da sette giorni e la si unge con olio di Giovanni il Conquistatore e olio di alloro, quindi si cosparge di polvere Hei de Vencer, Comigo Ninguém Pode, Precipitato Rosso.
A lato della candela si mette un bicchiere sul cui fondo, in un foglietto, si scrive il proprio nome e cognome e quello che si desidera ottenere. Deve essere scritto con inchiostro dorato. Si copre il foglietto con Sali Exito, Acqua di Florida e fluido Comigo Ninguém Pode. Si accende un cono di incenso Hei de Vencer, si accende la candela e si recita l’orazione.
Ogni giorno si recita la preghiera e si brucia un cono di incenso.

Terminata la settimana si verserà il contenuto del bicchiere in un bel bagno caldo e ci si immergerà concentrandosi su quello che si desidera ottenere. Il giorno consigliato per iniziare questo lavoro è la domenica, in orario diurno, in fase di luna crescente. Attenzione, questa pratica non ha effetto sulle vincite al gioco.

 

Orazione allo Spirito della Vittoria

Dirigimi, Signore, mostratemi i vostri doni. Concedetemi quello che vi chiedo per intercessione del glorioso Angelo della Vittoria. Guidatemi per il buon cammino, guidatemi, deh! per il cammino retto per poter adorare colui che tutto può.
Elargitemi salute e forze per poter adorare l’Altissimo che dirige ogni cosa; insegnatemi a corrispondere alle vostre grazie ed a benedire il vostro nome. Concedetemi, contemporaneamente, come lo faceste con i vostri ferventi fedeli, la perseveranza nella virtù e la consolazione, il sollievo a tutte le mie afflizioni e infermità. Amen.

Si recita un Padre Nostro.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X