Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Ricettario | Le lozioni di purificazione e dominio
Le lozioni di purificazione e dominio
10/06/2024

Lozioni e profumi, da sempre, sono associate all’idea di un miglioramento di sé ed al concetto di “ben essere” ossia di stare bene nel mondo.

La branca più ampia delle lozioni si rifà a questo concetto e contempla anche tutte quelle formule atte a procurare uno stato di autoaffermazione e protezione.

Nel primo caso parliamo di lozioni di dominio incanto come la celebre Yo puedo y tu no. La lozione Yo puedo y tu no si impiega tradizionalmente per imporre la propria volontà su terze persone, per comandare e per non avere nessuna obiezione ai propri voleri. Indossata come un profumo fortifica la volontà ed il carisma, strofinata nelle mani prima di un incontro si usa per imporre un comando a terzi stringendogli la mano. Mentre si strofina la lozione occorre mentalizzare la richiesta, lo stesso pensiero andrà fatto al momento di stringere la mano. La stretta di mano deve avvenire facendo una leggera pressione nel punto in cui normalmente si sente battere il cuore.

Anche questa lozione, naturalmente, può essere miscelata ad altre per mirarne l’effetto. Se ad esempio si desidera imporre un comando relativo ad una somma di denaro potrà essere unita a Lotion Dinero. Mescolando Yo puedo y tu no all’acqua che si impiega per pulire i pavimenti fa si che chi esegue la pulizia possa esercitare una sorta di controllo su quel luogo specifico.

Si può impiegare questa lozione anche per favorire il ritorno di una persona che si è allontanata. Occorre inserire all’interno del flacone la fotografia della persona corredata di dati, versare all’interno della bottiglia un sacchetto di polvere Regresa a Mi e Sangue di Drago. Chiudere la bottiglia ed accendere sul tappo di metallo della stessa una candela rossa e recitare la celebre Orazione del Dominio:

”Nel nome di Dio io ti invoco, spirito del Dominio, spirito Intranquilo, spirito del desespero, spirito di Don Juan de la Conquista, spirito dell’Amore, spirito di Don Juan de los Caminos. Spirito di San Juan Minero,  spirito di San Juan de la Calle, spirito dei Quattro Venti, dei sentieri e dei cammini, spirito dell’Incanto, spirito di San Marcos de Leon. Spirito di Santa Marta e di Sant’Elena di Gerusalemme, spirito di San Salvador del Horta, spirito di Santa Inés del Monte Perdido, spirito di Maria de la Cabeza, di tutti gli spiriti benefici io vi scongiuro affinchè mi aiutate a dominare i cinque sensi, pensiero, giudizio, spirito vivo e volontà di (nome della persona). Offro questo scongiuro all’Angelo de la Guardia di (nome della persona), per il santo giorno in cui venne battezzato e per il giorno in cui dovrà morire.  Questa bottiglia è lo spirito vivo, corpo, mente, sesso testa, piedi e mani, pensiero, giudizio, volontà di (nome della persona). Concedetemi, spiriti del Dominio che (nome della persona) non possa stare ne vivere tranquillo che non possa mangiare, né dormire, né bere, né andare in giro senza pensare a me (dire proprio nome o quello della persona per cui si esegue la pratica). Finchè non arrivi ai miei piedi, vinto d’amore, pieno di interesse e desiderio di vedermi, disperato per avermi, attratto dal mio sesso offrendomi il suo, desideroso, pentito ed umile, riempiendomi di baci e carezze, strisciando ai miei piedi, supplice e mansueto, in modo che io sia la sua padrona, io (dire il proprio nome o quello della persona per cui si esegue il rito). Con due ti vedo, con tre ti lego, il sangue ti bevo ed il cuore te lo apro. Cristo proteggimi e dammi la pace.  Vieni (nome della persona) dominato nel corpo, pensiero e volontà, dal momento che non puoi guardare nessun altro tranne me. Il tuo amore ed il tuo affetto sono solo per me, la mia presenza ti attrae, il mio sguardo ti ipnotizza, la mia voce ti domina, i miei occhi ti acciecano e la mia volontà è la tua. Così sia, così sia, così sia. Amen”.

Questo lavoro si esegue in un venerdì.

Un’altra celebre lozione di autoaffermazione è quella dedicata a Santa Marta Dominadora. Santa Marta Dominadora è considerata lo spirito del dominio e del controllo. Tradizionalmente si impiega questa colonia quando si desidera dominare, per rafforzare il carattere, per avere la meglio sugli altri. Può essere indossata come un profumo o con la stessa preparare bagni, abluzioni. Secondo quanto si tramanda con la Lozione di Santa Marta si dominano le persone e si fanno tornare gli amanti che si allontanano.

Per dominare una persona specifica una pratica tradizionale consiste nell’inserire all’interno del flacone una fotografia della persona che si vuole dominare a testa in giù, accendere sopra la lozione una candela viola e recitare l’orazione di Santa Marta Dominadora. Si utilizzerà la lozione regolarmente e specialmente quando si è sicuri di incontrare la persona in oggetto. Questa Lozione è una delle più sfruttate nei rituali di sottomissione e dominio, ma anche quando si desidera avere sotto controllo una particolare situazione, per trionfare negli affari e per tenere a bada i nemici, ma anche e soprattutto se ci si trova a contatto con persone cattive e ci si vuole garantire protezione e difesa.

La branca più importante delle lozioni è quella dedicata alla purificazione ed alla profilassi. In questa categoria rientra il famoso Van Van, sicuramente l’aroma esoterico più famoso di tutta la Louisiana e il suo profumo agrumato ha il sapore del quartiere francese di New Orleans e dei bayouns del Mississipi.

Van Van è una formula che si utilizza per purificare, per allontanare il male e gli spiriti cattivi, ma il suo potere non si limita a questo, dal momento che provvede chi ne fa uso di una sorta di scudo magico. Apre le strade alla buona sorte e trasforma in buona la cattiva sorte. Si utilizza anche per favorire la passione o nuovi incontri amorosi, ma pure per attirare il denaro ed il successo. Attenzione, non si deve mai utilizzare Van Van con entità tipo Exù o Met Kalfou (il signore dei crocicchi della tradizione Voodoo), dal momento che elimina ogni tipo di energia di attacco. Si utilizza Van Van tradizionalmente solo con entità di luce. Può essere però utilizzato dopo una ritualistica negativa come fluido di purificazione e di scarico. Un flacone di Van Van può anche essere mescolato all’acqua per lavare i pavimenti, in questo modo oltre a purificare un ambiente lo positivizza, predisponendolo alle energie positive e sviluppando una sorta di barriera al male. Con essenza Van Van si ungono anche le famose Mojo Bag, i sacchettini con dentro amuleti, pietre, erbe e radici tanto cari alla magia della Louisiana e immortalati dalle canzoni di Robert Johnson. Quando si utilizza Van Van è bene utilizzare come supporto spirituale, candele di colore giallo. Si può utilizzare nei bagni esoterici, mescolato ad acqua e come profumo per portare con sè una sorta di barriera protettiva contro il male.

La lozione Sette Potenze è dedicata invece a un congiunto di spiriti che rappresentano la summa di poteri divini in tutte le loro manifestazioni che proviene dalla tradizione africana. Questa lozione si utilizza nei bagni o direttamente sul corpo, come profumo, per assicurarsi uno scudo di protezione. Ma il potere attribuito a questa fragranza non si ferma qui, infatti permette di ottenere il successo in ogni impresa ed allontana il male in tutte le sue forme. L’aroma delicato e caldo lo rende ideale come acqua da toeletta che ad un profumo mistico unisce il mistero di una tradizione centenaria. Si può versare anche nell’acqua per lavare i pavimenti (un terzo del flacone ad ogni uso), per purificare un luogo ed armonizzarlo. Nella tradizione santera inoltre è ottimale per caricare il campo eterico di una persona e nei bagni di Florecimiento (successo, prosperità). Viene associata alla famosa orazione delle Sette Potenze Africane che va recitata prima del suo impiego spirituale.

L’Acqua di Florida è un prodotto veramente eccezionale, si utilizza nelle pulizie spirituali, per rischiarare la sorte, per eliminare le negatività e nella ritualistica. Negli altari dedicati ai morti, nell’acqua contenuta all’interno dei bicchieri, un po’ di Acqua Florida armonizza il campo astrale e richiama energie spirituali elevate. Per la pulizia dei pavimenti versare un terzo del flacone nel secchio dell’acqua insieme a un bicchiere di ammoniaca. Terminata la pulizia spruzzare Acqua Florida mescolata ad acqua di fiori d’arancio in tutti gli angoli di casa. Nei bagni propizia la fortuna e riequilibria l’aura. Indossata come profumo difende dai brutti colpi del destino e facilita la fortuna. Tradizionalmente serve per aprire le strade alla buona sorte, per raggiungere gli obiettivi e trionfare in ogni impresa, oltre che per circondarsi di energia positiva e intraprendere con un nuovo slancio ogni impresa.

Secondo quanto si tramanda armonizza lo spirito con il corpo. Procurarsi: Erba Abre Camino, Erba Mano Poderosa, Erba Ruta, Cannella in stecca, Chiodi di Garofano, Zucchero, Anice Stellato. Bollire due litri di acqua pura (di bottiglia). Alla bollitura spegnere il fuoco e versare le erbe nell’acqua. Lasciare raffreddare. Filtrare il preparato e aggiungere un cucchiaio di miele e un cucchiaio di Acqua di Florida. Versare il liquido direttamente nella vasca da bagno. Prima del bagno accendere una candela bianca per il proprio Angelo della Guardia. A lato mettere un bicchiere con acqua. Fare la propria richiesta con fede chiedendo progresso, successo, apertura di cammini. Giorno consigliato per la pratica: Venerdì.

Da sempre la ruta è un’erba impiegata a livello esoterico per allontanare il male, le negatività e gli spiriti ossessori, ma il suo uso magico va ben oltre, favorendo la fortuna e propiziando tutti i campi della vita. Nella cultura popolare la ruta elimina il malocchio. L’Agua de Ruda è una colonia speciale a base di ruta e fiori di ruta, è preparata con ingredienti TOTALMENTE naturali rispettando l’antica formula esoterica. Sostituisce in tutto e per tutto la ruta fresca quando questa non possa essere recuperata. Indossata regolarmente, come profumo, garantisce una buona protezione contro il malocchio, nell’acqua del bagno purifica l’aura e toglie ogni genere di “pesantezza spirituale” (carga negativa). Mescolata ad Agua de Kananga favorisce la buona sorte ed attira la fortuna; se si desidera in particolare avere fortuna nel gioco aggiungere alle due Acque anche la Florida ed Essenza di Camomilla. Per pulire i pavimenti di casa ed allontanare spiriti ossessori e larve è bene mescolarla ad Agua de Florida aggiungendo alla miscela una pastiglia di Canfora ed essenza di rosmarino. Per preparare un bagno di purificazione FORTE mescolare ad Agua de Ruda queste erbe: Pazote, Saca lo Malo, Agrimonia. Fare riposare nel liquido le erbe per tre giorni e successivamente usare la miscela nell’acqua del bagno. Questo bagno oltre ad eliminare il male ha il potere di rimandarlo indietro alla fonte.

L’Agua de Palo Santo è meno aggressiva dell’Agua de Ruda, è una lozione speciale che aldilà del suo aroma misterioso, forte e deciso tradizionalmente si impiega nelle pratiche di purificazione, riequilibrio del campo aurico e nella preparazione di bagni e lavaggi atti a difendere dal male e da ogni tipo di squilibrio energetico. Preparata con estratto di palo santo, una delle piante sacre della tradizione sudamericana, il suo profumo a livello aromoterapico porta pace, rinforza l’autostima e favorisce le possibilità di scelta e realizzazione. Può essere associata a Agua de Florida e Colonia de Ruda per eliminare le negatività, il malocchio e ogni tipo di perturbazione energetica.

Dalle lozioni per purificare a quelle per attaccare il passo è breve. Nella tradizione popolare profumi e acque possono essere “bestemmiate” ossia preparate e caricate con elementi negativi e poi sparse in luoghi specifici o addirittura consegnate alla vittima come fosse un cavallo di Troia per far si che utilizzandole si trovasse vittima del maleficio.

Non vogliamo assolutamente incentivare questo tipo di pratiche ma semplicemente far conoscere un impiego desueto di acque e lozioni atto a creare nocumento.

Se è vero che in alcuni casi il concetto di attacco tramite sostanze liquide è simile a quello dell’Agua de Guerra, è altrettanto vero che in altri casi ha finalità totalmente differenti quali esercitare il controllo in un determinato luogo o controllare sessualmente un soggetto. Serva da esempio uno degli impieghi che si fa con lo Spray del Dominio. Se si desidera avere controllo su un luogo (lavorativo o domestico) o su una persona si può ricorrere a questa formula preparata con essenze che agiscono tradizionalmente sulla volontà di un individuo. Si può impiegare in qualsiasi giorno ed in qualsiasi fase lunare. Inserire all’interno del flacone il nome della persona su cui si vuole ottenere, quindi con fermezza si reciti questa preghiera:

”Spirito Dominante, suggestivo e confondente, ti chiedo di agire sullo spirito vivo, giudizio e pensamento di (nome della persona). Santa Marta, dominatrice del serpente, cattura i suoi cinque sensi, San Marcos de leon, ammansiscilo come sai ammansire le bestie feroci affinchè (nome della persona) faccia ciò che chiedo (dire ciò che si desidera ottenere)”. Sputare nel flacone tre volte. Agitarlo e spruzzarlo nel luogo dove sta la persona su cui si vuole agire. Questo prodotto può essere associato all’impiego del Velòn Dominio.

Share:
Trustpilot

Hidden
Hidden
Hidden
Se compilato, permette l'invio tramite automation dell'email di benvenuto con il coupon.
Ricevi il 10% di sconto
X
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo shop