Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Botanica | Il rituale della Chuparrosa – per avere fortuna in amore
Il rituale della Chuparrosa – per avere fortuna in amore
21/04/2021

Oggigiorno, forse più che in passato, è difficile trovare la persona giusta. Se da un lato è facile conoscere persone ed avere rapporti mordi e fuggi, per contro sembra che siano sempre meno le persone che vogliono compromettersi.
Questa assistenza permette di trovare la persona giusta e di migliorare notevolmente la propria vita sentimentale, certamente, ma si esegue altresì per avere una vita sessuale intensa e spregiudicata, se si desidera, come la Chuparrosa (il colibrì) che va di fiore in fiore.
Lo spirito della Chuparrosa è un’entità della cultura messicana, ma frequente comunque in tutta l’America latina, e si invoca per avere successo in ogni ambito della vita.

Preparate la polvere della Chuparrosa (mescolando insieme erba paciuli ed erba passiflora finemente polverizzate).

Occorrente:

Procedimento:

Su ogni candela incidete il vostro nome completo nove volte (dall’alto verso il basso), quindi mescolate ad un cucchiaio di miele un po’ di olio di Chuparrosa ed ungete con questo composto le candele, quindi spargete sul vostro tavolo da lavoro la polvere (potete tranquillamente proteggere la superficie con un giornale) e fatevi rotolare sopra i ceri, facendo in modo che aderisca alla candela perfettamente. Disponete le candele secondo l’illustrazione.

Attorno alle candele tracciate con polvere della Chuparrosa un cuore. Quindi recitate la preghiera dedicata a questo spirito:

Oh divina Chuparrosa, tu che dai e togli il nettare ai fiori, tu che alla donna/uomo ispiri sentimenti d’amore, io mi rivolgo a te ed ai tuoi grandiosi poteri affinché mi protegga e mi dai la facoltà di poter amare quante donne /uomini io desideri, non importa che siano libere, sposate o vedove. Io ti giuro, per tutti gli spiriti dei Santi Apostoli, che mai, per nessun momento, cesserò di venerarti ed adorarti nel tuo sacrosanto reliquiario affinché tu mi conceda ciò che ti chiedo, mia bellissima Chuparrosa”. 

Fare consumare completamente le candele. Ogni giorno recitare l’orazione per sette giorni. Terminate le candele raccogliere la polvere impiegata per tracciare il cuore e preparare con essa un bagno facendola bollire in tre litri d’acqua. Una volta che il liquido si sia raffreddato versare il contenuto dal collo in giù. Tamponarsi con un asciugamano o asciugare all’aria senza sciacquarsi; parte della polvere resterà inevitabilmente attaccata al corpo. Il mattino seguente lavarsi regolarmente.

Ottenuta soddisfazione acquistare un’orazione della Chuparrosa su carta pergamena e portarla sempre con se. Questa assistenza va eseguita in un venerdì notte, in fase di luna crescente.

 

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X