Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Libreria Esoterica | Libreria Esoterica, Ebook | E-Book | SEU TRANCA RUAS DA EMBARE’ E DAS ALMAS – PAGINE 107 -EBOOK

SEU TRANCA RUAS DA EMBARE’ E DAS ALMAS – PAGINE 107 -EBOOK

COD: LIB 151/EB

12,00

Esistono moltissime storie circa Exù Tranca Ruas, le più disparate. In questo piccolo libro imparerete a conoscerlo e scoprirete i modi per contattarlo per impetrare al Guardiano della Quimbanda, ogni genere di beneficio, per sé e per gli altri. Tranca Ruas apre le porte alla buona sorte e chiude i cancelli a quella cattiva, ma è anche in grado di scatenare l’ira degli dei se necessario. In questo testo troverete rituali, fermezze, ebòs e tutto quello che riguarda questa poderosa entità di Quimbanda, per sondare il mistero dell’occulto chiamato Tranca Ruas.

107 PAGINE

Formato

Versione digitale in formato pdf. Al momento dell'acquisto il libro sarà abilitato nella propria pagina personale nella sezione I MIE EBOOK.
Per formato digitale si intende che il testo è visualizzabile solo tramite PC, potrà essere comunque salvato e stampato se in possesso di una stampante.

Numero di pagine

107

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X