Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

ROSA DEL DESERTO

COD: ROS 600

12,00

La rosa del deserto è una formazione minerale comune nei paesi desertici. Di colore che sfuma dall’arancione al giallo-ocra è un aggregato di cristalli di gesso che si forma in ben determinate condizioni ambientali e climatiche. Per la sua formazione è necessaria una falda freatica poco profonda, uno strato di gesso relativamente superficiale ricoperto di sabbia e un clima arido. Il gesso a contatto con l’acqua di falda o con la pioggia viene parzialmente solubilizzato e risale per capillarità con l’acqua. Le temperature desertiche evaporano l’acqua e provocano la precipitazione del gesso in cristalli dalla tipica disposizione. La colorazione dipende dall’inclusione di sabbia all’interno del cristallo. Le dimensioni di questi aggregati cristallini variano da pochi centimetri ad alcuni metri.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Spiacente, prodotto attualmente non disponibile.

Inserisci la tua e-mail e sarai avvisato non appena il prodotto tornerà ad essere acquistabile.

Indirizzo e-mail non valido
Accettare la privacy
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X