Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

COLLEZIONE MINILIBRO SANTISSIMA MUERTE

COD: LIB 368

5,00

In Messico il culto della Santa Muerte prende consistenza e si diffonde ogni giorno di più. Questa tradizione coniuga pratiche cattoliche con antiche credenze funerarie del popolo Azteco, in una forma unica di sincretismo dove religione, spiritualità, fede e brujerìa (stregoneria) diventano un tutt’uno inscindibile in un crogiuolo mistico di grandissima portata emotiva.

Inoltre, come altri fenomeni religiosi sincretici di confine (quali ad esempio la santeria cubana negli Stati Uniti, o il culto quimbanda delle metropoli brasiliane), si esprime come simbolo di rivalsa delle classi subalterne contro le classi bianche dominanti. La sua natura religiosa trascende dunque la vera spiritualità, assumendo una portata sociologica grandissima.

Il velo di mistero e segretezza che ha sempre accompagnato queste pratiche spirituali ha favorito la nascita di leggende e spauracchi che in realtà sono alieni alla natura religiosa di base.

VERSIONE CARTACEA STAMPATA A LIBRETTO

Stampa

Bianco e nero

Rilegatura

Spillato

Formato

Tascabile

Numero di pagine

40

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X