Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Libreria Esoterica | Libreria Esoterica, Ebook | Collezione MINILIBRI - Ebook | COLLEZIONE MINILIBRO CIPRIANILLO ***VERSIONE EBOOK***

COLLEZIONE MINILIBRO CIPRIANILLO ***VERSIONE EBOOK***

COD: LIB 371/EBOOK

2,50

Nessun libro, nella storia della magia e dell’esoterismo fu tanto criticato quanto ricercato come il Libro di San Cipriano conosciuto volgarmente come Ciprianillo. Nel corso dei secoli molte persone addirittura persero il senno nell’affanno di ricercarlo, studiarlo, possederlo ed utilizzarlo. Certe edizioni raggiunsero prezzi inarrivabili e le prime, addirittura, si tramanda fossero copiate su fogli di pergamena umana. Editori, nello scorrere degli anni, pubblicarono diverse versioni, ciascuna vantava di essere l’originale…ma quale fra le molte? Tutte e nessuna perché in realtà il Ciprianillo ha molte facce, molte versioni, nonostante tutte abbiano parti in comune. Molte versioni commercializzate risultano incomplete o piene di procedimenti assurdi ed inattuabili. Si dice che questo escamotage venisse adottato per disincentivare il volgo dal cimentarsi in queste pratiche perché l’edizione più accreditata, conservata in Gallizia in una sezione speciale nella Biblioteca dell’Università, è un tomo di molte pagine, ma a questo non si può avere accesso in quanto ancora oggi è richiuso in una teca speciale e assicurato con quattro grosse catene e lucchetti di cui nessuno, pare abbia le chiavi. Si dice che il tomo originale abbia procedimenti ricavati da altri grimori. Non tutti gli ingredienti presenti all’interno del testo sono disponibili a catalogo, trattandosi alcuni di reperibilità personale.

VERSIONE EBOOK DIGITALE FORMATO .PDF

Formato

Versione digitale in formato pdf. Al momento dell'acquisto il libro sarà abilitato nella propria pagina personale nella sezione I MIE EBOOK.
Per formato digitale si intende che il testo è visualizzabile solo tramite PC, potrà essere comunque salvato e stampato se in possesso di una stampante.

Numero di pagine

30

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X