Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Antica Religione | Brujeria | "VEN A MI" il viticcio della fortuna
"VEN A MI" il viticcio della fortuna
10/07/2013


Questo particolare viticcio, conosciuto ad Haiti come Vini vini (vieni vieni) ven a mi o fava di Sant’Antonio nei paesi tropicali è uno degli ingredienti principe della magia voodoo e sudamericana. Il Crogiuolo® ve lo propone come un’autentica rarità botanica. Si tramanda che il solo fatto di portare il viticcio con se favorisca la buona sorte e permetta di affascinare e sedurre, ma è soprattutto mediante semplici pratiche rituali che il suo significato simbolico viene esaltato.

Per conquistare o attrarre un uomo/donna: scrivere il nome della persona su un foglietto, ungerlo con olio Sigueme e spargerci sopra polvere Para Mi e polvere Regresa a Mi. Avvolgere il foglietto attorno al viticcio e legarlo con filo rosso in modo che risulti completamente coperto. Quindi accendere una candela rossa e fare cadere la cera sul bozzolo per bloccare il filo e ripetere nove volte il nome della persona. Questa operazione va eseguita la notte di luna piena e la candela andrà fatta consumare a lato del talismano. Questo andrà portato sempre con se.
Qualora si volesse impiegare il rituale per fare tornare una persona si dovrà utilizzare la polvere Regresa a mi, in questo caso il talismano andrà nascosto sotto al materasso.

Per attirare il denaro si ungerà il viticcio con olio di denaro e lo si cospargerà di polvere di calamita, quindi lo si avvolgerà con una banconota e si legherà con filo giallo facendo 9 nodi. Il feticcio si dovrà conservare dove si tengono i soldi o nel registratore di cassa.

Grattato e polverizzato si impiega altresì per attirare i clienti in un’attività commerciale. La polvere andrà mescolata poi con polvere 4 Ventas, cannella, zucchero e polvere Money Drawing. La miscela si sparge ai quattro angoli del negozio e davanti alla soglia.

Le donne di vita, per garantirsi un flusso di clientela fissa ungono il viticcio con olio Dejame el cheque en la cama e miele, quindi lo cospargono con polvere Mujer X, polvere Money Drawing e erba Agarra Hombre. Il feticcio andrà poi avvolto con un pezzetto di un proprio indumento intimo usato  e non lavato e legato con filo rosso facendo 9 nodi. Si conserva il talismano sopra alla porta di casa o si porta con se ogni sera, quando si esce a lavorare. Questa stessa pratica può essere eseguita se si desidera attirare a se uomini facoltosi.

Il viticcio “ven a mi” si impiega altresì per potenziare qualsiasi talismano di attrazione e qualsiasi pratica esoterica atta ad attirare e conquistare.

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X