Benvenuto nel nostro nuovo sito! Accedi con le tue vecchie credenziali.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Botanica | Unzione delle Candele
Unzione delle Candele
25/07/2019

 

Gli olii esoterici o da vestizione fanno parte della magia da tempi immemorabili, la loro applicazione ha radici millenarie, già riscontrabili nella Bibbia o nelle tradizioni dell’antico Egitto.

Gli olii che portano il nome di un Orixà o di un Santo sono preparati con le essenze sacre a quella particolare entità e ne catalizzano il potere e l’axè. Si utilizzano nelle pratiche di consacrazione di oggetti, candele figurate e nella più genuina pratica rituale (incantesimi, ebòs, suppliche…)

Alcuni olii essenziali, a causa del loro gradevole profumo, venivano anche mescolati alle creme per il corpo (ne sono sufficienti alcune gocce) o al profumo che si usa regolarmente, per trasformarlo in un oggetto di potere e caricarlo di un particolare imput energetico.

Mediante gli olii esoterici si possono anche preparare i fluidi: occorre versare in una bottiglia di Acqua di Florida 21 gocce di olio esoterico.

Il fluido così preparato va lasciato davanti all’entità accompagnato da una candela e da un defumador.

Con gli olii esoterici si può lavorare anche su fotografia, ungendo i quattro angoli della foto.

Un procedimento simile si usa anche nel fissaggio delle richieste e delle petizioni.

Si deve scrivere la petizione, a matita, su un foglietto di carta marrone, di quella che si usa per confezionare i sacchetti del pane, quindi ungere i quattro angoli del foglietto e piegarlo in quattro parti, verso di sé per attirare, verso l’esterno per bandire qualcosa.

Naturalmente è sempre bene utilizzare in combinazioni polveri speciali che focalizzino lo scopo che ci si vuole prefiggere.

Vestizione delle candele mediante olii

Intingete l’indice della mano destra nell’olio, segnatevi, mentalizzate la richiesta e procedete all’unzione in questo modo: dallo stoppino verso il centro e dalla base verso il centro per attirare qualcosa (amore, denaro, fortuna, successo…ma anche negatività se state impiegando una bambola nera in cera e la volete ungere con il terribile olio Black Arts/Arte Negro); dal centro verso lo stoppino e successivamente dal centro verso la base se desiderate bandire o allontanare qualcosa (nemici, negatività….).

Share:
Trustpilot
Metodi di pagamento
Seguici sui social
Iscriviti alla newsletter
X