L’universo è una meravigliosa sinfonia di vibrazioni. Ogni cosa, infatti, alberi, piante, edifici, animali, uomini, ecc. emette una sua «aura energetica» che si estende indefinitamente nello spazio e nel tempo.
Ogni aura interagisce con tutte le altre in un groviglio inestricabile di forze. Perciò ogni elemento della natura è legato segretamente a tutto il resto.
La Radionica è la scienza che studia queste interazioni segrete con lo scopo di produrre energie di armonia ed equilibrio che favoriscano la vita, la serenità, la salute, la prosperità per sé stessi e per il mondo intero.
Per produrre armonia si serve di un espediente semplice chiamato «schema (o grafico) radionico».
Gli schemi sono particolari forme geometriche che accentrano le energie e le onde di forma veicolandole ad uno scopo preciso. Attenzione, non ci s’improvvisa «disegnatori di grafici radionici», né si potrà sperare di raggiungere un qualsiasi risultato con l’ausilio di banali fotocopie (prive di anima) dei disegni Radionici. Solo gli schemi realizzati «ad Arte» emettono una potente aura energetica in grado di influire sul resto dell’Universo. Si noti che il concetto qui espresso ricorda molto da vicino i Sigilli, i Pentacoli, gli Amuleti e i Talismani usati tradizionalmente nelle Arti Magiche. Possiamo dunque accostare un «Grafico Radionico» a un «Sigillo magico»?
La risposta è «Si». In effetti, sia il Sigillo Magico sia lo Schema Radionico sono disegni realizzati nei momenti opportuni con lo scopo di ottenere (per mezzo delle «energie sottili») un risultato concreto nel mondo reale. Occorre sottolineare che in ambedue i casi (Sigilli e Grafici Radionici) la Volontà dell’Operatore svolge un ruolo molto importante. Infatti, il modo di pensare «in positivo» e il credere fermamente in ciò che si fa sono fattori sempre determinanti per ottenere i benefici voluti. Il pensiero, infatti, è l’«energia», è il «tocco del maestro» della tradizione esoterica. Sarà la scintilla che porrà in movimento le energie sottili veicolate dagli Schemi Radionici. Nel nostro portale potrete trovare diversi schemi radionici per poter sperimentare la forza di questi grafici e la loro applicazione pratica nella vita di tutti i giorni per trarne il massimo vantaggio. Insieme gli schemi riceverete un piccolo compendio che spiegherà il loro funzionamento ed il corretto metodo di impiego. Rientra nei principi della Radionica anche il famoso simbolo egizio Karnak che riprodotto su anelli, ciondoli o placche vanta tradizionalmente proprietà incredibili. I simboli riprodotti infatti, secondo la tradizione, rispondono alle esigenze di una precisa formula esoterica a lungo provata e confermata da ricercatori del calibro di un André de Belizal e Roger de Lafforest.
Non è un talismano o una specie di feticcio ma è considerato piuttosto un piccolo miracolo di fisica microvibratoria che manifesta il proprio potere in tre campi specifici: protezione, cura e potenziamento dell’intuizione. L’anello Karnak, conosciuto anche come Anello del Re o di Atlantide è considerato un naturale raccoglitore, secondo i principi della radionica, di energia cosmica che mette addirittura in grado un radiestesista di proteggersi dalle rimanenze e dalle contaminazioni energetiche con le quali viene a contatto durante la ricerca e il lavoro di analisi. Analizzare qualcuno o qualcosa significa “mettersi in risonanza” con quella particolare frequenza… è necessario dunque proteggersi da eventuali energie non perfettamente in sintonia con le proprie. Un altro testato impiego dell’anello sarebbe quello di permettere al radiestesista di prolungare il tempo della ricerca che altrimenti non potrebbe protrarsi per più di un’ora. L’anello Re limita, secondo quanto si tramanda la stanchezza.
Molti lo consigliano infatti anche alle persone che per lavoro o percorso si trovano a dover affaticare molto la mente ed agli studenti, specialmente quando si trovassero a preparare esami o concorsi.
https://ilcrogiuolo.it/it/c-p/articoli-esoterici/poster-stampe-orazioni/quadranti-per-radionica/
A richiesta è possibile l’elaborazione personalizzata di qualsiasi schema/sigillo radionico che sarà impresso a sublimazione, su lamina in alluminio, secondo le regole dell’Arte.
Disponibili nel formato 20×30 cm.