Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Blog | Orazioni | Orazione alle 21 Divisioni
Orazione alle 21 Divisioni
05/07/2011
21 divisioni
21 divisioni

Questa orazione viene recitata per impetrare grazie speciali alle 21 Divisioni, ma anche come preghiera di apertura nei rituali di questa tradizione.

Accendere una candela da sette giorni di sette colori davanti ad un’immagine delle 21 Divisioni; a lato mettere un bicchiere con acqua. Iniziare la preghiera in un lunedì o in un venerdì.

Io invoco la sublime influenza delle 21 Divisioni per ottenere buona riuscita e progresso in ogni campo della mia vita e per spianare tutte le difficoltà che posso incontrare nel mio cammino. Invoco l’aiuto dello Spirito Santo affinché le stelle illuminino il mio cammino e allontanino ogni ombra cattiva che possa seguirmi. Invoco il Dio delle Altezze affinchè la mia casa prosperi, i miei affari incrementino e la mia persona riceva un messaggio di buona sorte dalla Divina Provvidenza.

Oh Grande Potere di Dio, imploro il tuo potente aiuto affinchè mi tieni lontano dal pericolo al momento giusto ed affinchéil mio cammino sia illuminato dal faro della fortuna. Io riceverò le infinite benedizioni del cielo, credo in Dio Padre Onnipotente. Amen. (Padre Nostro e Ave Maria).

Share:
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X