Tecnicamente la genesa è un “sistema orgonico di geometria sacra” … che rappresenta l’energia cosmica vitale naturale dell’universo onnipresente e onnipermanente, presente in ogni essere vivente , cosi come nei materiali anorganici…. La sua struttura si rifà ai principi base della radionica.
Il dott. Wilhelm Reich, nella prima metà del secolo scorso, studiò per molto tempo queste energie, e riuscì a dimostrarne la loro esistenza. Chiarì inoltre la presenza del DOR “ dead orgone” cioè orgone morto, che tanto per capire, è formato sostanzialmente dai campi elettrici e\o magnetici generati da apparecchi elettronici e cavi elettrici. Oggi è comunemente conosciuto come elettrosmog e, nonostante non se ne parli molto, è estremamente nocivo per la nostra salute … creando non pochi problemi come la mancanza di sonno per esempio…
Così decise di costruire la “prima” Genesa …
Nonostante gli esperimenti sulle genese siano ancora in fase sperimentale (scientifica/fisica, specialmente a livello di fisica quantistica) resta comunque il fatto che nonostante alcune fenomenologie legate alle genese non siano ancora provate in senso oggettivo/positivo/numerico, a livello pratico chiunque l’abbia utilizzata ha riscontrato oggettivi benefici
In linea generale, la Genesa , a detta di tutti quelli che l’hanno sperimentata, elimina le energie negative , le ripulisce addirittura, in certi casi azzerandole, e sostituisce, al loro posto, energie pulite e positive.
Ha un’area di lavoro/emissione assai ampia, basti pensare che una genesa di 16\18cm di diametro ha un raggio di azione di 250mt (0,3 KM quadrati), 47cm-Raggio 2,5Km per 20Km quadrati, virtualmente riequilibra un’intera area, ovviamente l’effetto maggiore si ha quanto più vicini ad essa ci si trovi per poi via via scemare…
https://ilcrogiuolo.it/it/c-p/divinazione/piramidi-in-rame/piramidi-e-genese/
Ecco ciò che normalmente si attribuisce alla genesa:
- Protegge contro le radiazioni delle acque sotterranee e cosmiche, sostenendo e rafforzando il sistema immunitario, riempiendo il campo energetico individuale (ricaricandolo) e i chakra.
- Annulla gli effetti negativi delle radiazioni geo-biologiche delle nostre case, in particolare quelle derivate dall’ubicazione della stessa.
- Aiuta ad eliminare gli effetti dannosi (negativi per usare un termine di riferimento classico) delle radiazioni provocate dagli impianti elettrici delle nostre case: wi-fi, tv, microonde, router, 4G, 5G, phon, ecc.
- Purifica l’atmosfera dallo smog stagnante, ricco di Dor, purifica l’acqua dei nostri impianti, facendo decadere i metalli pesanti, slegando anche il calcare rendendola così più dolce di sapore.
- Crea un ambiente positivo nello spazio in cui è riposta.
- Aiuta a superare depressione e paura.
- Risveglia la consapevolezza spirituale (pentasfera), l’amore per sé stessi, armonizza le relazioni umane e migliora l’abilità psichica e spirituale. (per chi ne fosse già dotato, la accresce notevolmente)
- Aiuta il coordinamento emozionale\mentale
- Attiva, migliora e purifica i cristalli, le nostre pietre, purificandoli se posti al suo interno al centro, e migliorandoli se nelle vicinanze.
- Stimola fantasia e intelletto
- Trasforma l’energia negativa DOR in positiva POR (tutto parte da qui)
- Migliora la concentrazione e il rilassamento durante la meditazione (da chi medita e ne ha sperimentato gli effetti è stata definita indispensabile)
- Protegge il corpo del viaggiatore onirico durante il viaggio astrale
- Migliora notevolmente la qualità del sonno e della vita di tutti i giorni, aiuta chi soffre di insonnia ed elimina gli incubi cronici.
- Fornisce energia pura e vitale costantemente e può aiutarci con le “intenzioni” a lavorare su tematiche specifiche personalizzate.
- Non ha bisogno di nulla, lavora costantemente da subito, quando è stato chiuso l‘ultimo rivetto parte e non si ferma mai più.
- Aiuta le piante a crescere meglio, respingendo i parassiti (esseri saprofiti negativi), dona maggiore benessere agli animali, inoltre anche gli orti avranno risultati notevoli in termini di abbondanza e qualità.
- Disarma e respinge energie negative nei livelli non fisici della vita (parassiti, vampiri energetici, “walk- in” ) creando stati d’animo e atteggiamenti sereni.
- Permette una riconnessione con sé stessi ed il proprio io.
Differenza tra genesa crystal e pentasfera
La crystal è un oggetto fantastico, che purifica gli ambienti, le persone ed agisce sui primi 5 chakra, quindi, è molto utile come regalo ad amici e familiari; infatti, non ha bisogno di essere chiusa sul soggetto ricevente…
La pentasfera è il modello più completo, infatti agisce anche sugli ultimi 2 chakra” pineale e corona” quindi molto più adatta anche per la crescita spirituale, personale, va costruita e chiusa per la persona (foto, nome e cognome e data di nascita) per dare i risultati migliori.