Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

SVEGLIA!

COD: LIB 02321

15,00

Ti è mai capitato di provare la sensazione di vivere una vita in cui giri “in tondo” e non arrivi mai da nessuna parte?

Ci sono stati momenti nella tua esistenza in cui tutto ti andava storto e non capivi perché e cosa si accanisse cosi tanto contro di te?

Sei consapevole della tua Missione su questa Terra?

Ti muovi ogni giorno per trasformare i tuoi sogni in realtà o ti limiti a sopravvivere facendo cose che molto spesso non hai scelto tu?

Ci sono  “zavorre” del tuo passato ( ricordi, persone, eventi) che ancora oggi ti rallentano nel cammino verso il tuo successo?

Sai che tutto ciò che ti è accaduto nella tua vita te lo sei attirato tu e che a accade per caso?

E sei consapevole che se ora hai tra le mani questo libro c’è un motivo che ti ha spinto a farlo e che potrebbe essere la soluzione o la risposta a tante tue domande?

Queste e tante altre sono le risposte a cui sono arrivato in oltre 20 anni di studi e cambiamenti su me stesso e sugli altri.

15 passi che mi hanno portato dall’essere un ragazzetto complessato e “sfigato” in un campione sportivo, un imprenditore di successo fino a dedicare la mia vita a aiutare e risvegliare gli altri.

15 momenti di consapevolezza che ti faranno comprendere come interpretare i messaggi del tuo corpo e del mondo circostante per farti guidare verso una vita felice, sana, di successo ed abbondanza.

Ma non solo! Questo libro è il primo a non limitarsi a semplici parole su della carta stampata. Per poterti cambiare la vita in meglio avevo bisogno di poter interagire con te in modo più incisivo ed è per questo che, mentre lo leggerai, in diversi punti sarai interrotto per poter fare assieme degli esercizi attraverso degli “audio mp3″ che scaricherai gratuitamente sul sito dedicato.

Esercizi pratici, Viaggi Emozionali e Meditazioni confluiranno in un percorso finale che in soli 21 giorni potrà rivoluzionare la tua vita in meglio spianandoti la strada verso il futuro meraviglioso che ti meriti di vivere.

Questo non è un semplice libro… SVEGLIATI e vieni a scoprire il perché!

Note Biografiche

Daniele Penna è ricercatore, scrittore e trainer.

Inizia la sua formazione nel 1995 diventando trai primi Master di PNL ( Programmazione Neurolinguistica) d’Italia, studiando, sperimentando e generando nuove tecniche e metodologie che ha prima applicato su se stesso per raggiungere i massimi livelli nello sport, nell’imprenditoria, nella vita personale e nella salute e poi utilizzato, con risultati sempre maggiori sugli gli altri.

Nell’ultimo decennio si rende conto degli enormi limiti della PNL stessa allargando i suoi confini alla Fisica Quantistica ed alla Bio-Energia studiando ed incontrando sciamani, medici olistici, yogi e trainer di queste discipline di ogni parte del pianeta, cosi da arrivare a generare una vera e propria nuova metodologia formativa, di crescita e guarigione, che innova e rende molto più veloce e concreto il risultato sulla persona.

Battezzata con il nome di R.E.I. ( RIPROGRAMMAZIONE EMOZIONALE INCONSCIA ), oggi è alla base dei corsi online e “dal vivo” che tiene in giro per l’Italia sui vari temi del crescita personale, gestione delle emozioni, raggiungimento obiettivi, crescita dei figli, performance sportive, superamento dei limiti, denaro e abbondanza, cambiamento profondo, legge dell’attrazione, fisica quantistica, guarigione, potere delle intenzioni e tanto altro.

I continui studi ed approfondimenti sulla Fisica Quantistica lo portano, nel 2008, ad incontrare il Prof. Korotkov restandone affascinato dalle sue ricerche e scoperte nel campo del Bio-Fotonica ed in genere sui campi energetici umani e degli altri elementi, ne diventa prima allievo e poi ricercatore lui stesso. Oggi, grazie alla tecnologia EPC/GDV il suo Centro Studi è alla continua ricerca di nuovi elementi utili alla crescita della consapevolezza umana ed al risveglio delle coscienze.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X