Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

STATUA DELLA VERGINE DI GUADALUPE CM 33 RESINA

COD: STA 0030

48,00

Meravigliosa statua in resina raffigurante la Madonna di Guadalupe (Virgen de Guadalupe), rifinita a mano. Nostra Signora di Guadalupe è l’appellativo con cui i cattolici venerano Maria in seguito a un’apparizione avvenuta in Messico nel 1531.
Secondo il racconto tradizionale, Maria apparve a Juan Diego Cuauhtlatoatzin, un azteco convertito al cristianesimo, sulla collina del Tepeyac a nord di Città del Messico, più volte tra il 9 e il 12 dicembre 1531. Il nome Guadalupe sarebbe stato dettato da Maria stessa a Juan Diego: alcuni hanno ipotizzato che sia la trascrizione in spagnolo dell’espressione azteca Coatlaxopeuh, “colei che schiaccia il serpente” (cfr. Genesi 3,14-15).
La Madonna di Guadalupe è venerata dai cattolici come patrona e regina del continente americano. La sua festa si celebra il 12 dicembre, giorno dell’ultima apparizione. Dai fedeli viene chiamata affetuosamente con il diminutivo di “La Lupita”.

Spesso, in Messico, viene a sincretizzare l’aspetto luminoso della Santisima Muerte.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Spiacente, prodotto attualmente non disponibile.

Inserisci la tua e-mail e sarai avvisato non appena il prodotto tornerà ad essere acquistabile.

Indirizzo e-mail non valido
Accettare la privacy
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X