Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

RITUALE DELLA SANTISIMA GIUSTA VENDETTA O CASTIGO

COD: SSM008

120,00

La Santisima Muerte, nella tradizione Messicana non è un’entità negativa, il suo culto va di pari passo con quello della Vergine di Guadalupe. Signora della morte certamente, ma per diretta conseguenza anche Signora della Vita, in quanto fine e principio al medesimo tempo. Quando ci si rivolge alla Santisima Muerte è bene considerare questo principio, nelle sue orazioni: fine di una situazione negativa in ragione di una nuova condizione, migliore e luminosa. Se dovete chiedere denaro chiedete dunque fine della povertà in ragione di un nuovo inizio di prosperità e benessere, se chiedete amore chiedete la fine della solitudine o la fine delle sofferenze in amore in ragione di un rapporto felice e appagante.
La tradizione vuole che chiunque si affidi alla Santisima Muerte sarà sempre atteso. Tenere in casa la sua immagine consacrata, indossare la sua medaglia e onorare la sua immagine con semplici offerte porta benessere, protezione, difesa, aiuto e sicuro scudo contro le forze del male che nulla potranno contro quella che, secondo quanto si tramanda in Messico, fu la prima Creatura creata da Dio. Questa pratica si esegue per invocare il concorso della Santisima Muerte in un momento di reale difficoltà per ottenere vendetta/giustizia sui propri nemici o per mettere fuori gioco un avversario, per rompere i complotti e liberarsi da chi possa seriamente creare danni o problemi.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X