Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

POLVERE DI CONCORDIA (10 GRAMMI)

COD: POU 101

25,00

La polvere di Concordia, preparata con la famosa radice della Mano di Concordia è uno degli ingredienti che dagli albori dell’umanità viene impiegato nelle pratiche di riappacificazione, unione, seduzione, legamento, certamente, ma anche per propiziare la fortuna e gli introiti. Quando i problemi quotidiani affliggono la serenità di un focolare possono verificarsi scontri che influiscono anche sul quieto vivere famigliare, fraintendimenti che minano alla serenità del rapporto. In questo caso la polvere di Concordia va sparsa negli angoli di ogni stanza recitando l’orazione di Santa Rita o si può spargere sotto al letto per ricostruire un rapporto instabile. Portata con se come un talismano in un sacchetto di tessuto rosa tradizionalmente facilita le amicizie ed i rapporti aumentando empatia e nuovi incontri. Si usa la polvere di Concordia anche per ricostruire i rapporti famigliari, evitare i litigi in una casa o riappacificare figli, parenti, in questo caso va mescolata ad incenso olibano bianco e bruciata in casa per sette giorni consecutivi. Sui fumi di questa miscela si possono altresì passare le fotografie dei membri della famiglia. Sparsa davanti alla porta di casa, sulla soglia, facendo come una sottile barriera, difende dai cattivi vicini, dai pettegolezzi e favorisce i rapporti di buon vicinato. L’impiego di questa radice è veramente antichissimo e risale addirittura ai tempi di Babilonia. Esistono differenti modi per utilizzare questa meravigliosa curiosità botanica. Sui carboni ardenti si fa passare la foto dell’amato bene per nove sere consecutive recitando l’orazione di Santa Marta la Strega, le ceneri saranno poi sparse dove si è sicuri che possa passare la persona che si intende richiamare. È tradizione offrire alla santa ogni notte una candela di colore verde. Per propiziare la fortuna al gioco si fanno passare sui suoi fumi biglietti del lotto, del superenalotto o della lotteria. Alcuni amano mescolarla altresì a polvere di mandragora per potenziarne gli effetti. Nei rituali di amore e di avvicinamento/riavvicinamento si può aggiungere la Polvere di Concordia per potenziare il richiamo. La tradizione popolare insegna altresì che questo versatile prodotto si può mescolare anche a carbone di storta e terra di cimitero, in questo caso si otterrà l’effetto di creare disarmonia. Questa nuova polvere è associata all’orazione dell’Odio e si impiega nelle pratiche di separazione o di inimicizia. Sparsa nei luoghi su cui si vuole influire o aggiunta ad altre pratiche di separazione. La cultura popolare poi aggiunge altri impieghi tramandati da bocca ad orecchio utilizzandola nei legamenti di sangue ed altri rituali che implichino un legame indissolubile.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X