Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

ORGONITE

COD: ORG 000

90,00

Orgone è un termine coniato dallo psichiatra e psicoanalista Wilhelm Reich (1897-1957) per definire una ipotetica forma di energia che descrisse in alcuni esperimenti pubblicati alla fine degli anni trenta. Egli affermò che l’energia dell’orgone (o energia orgonica) permeava tutto lo spazio, era di colore blu e che certe forme di malattia erano la conseguenza dell’impoverimento o del blocco dell’energia all’interno del corpo. Con il termine «Orgonite» si fa riferimento invece ad un particolare materiale che fu il prodotto di molteplici osservazioni fatte da alcuni ricercatori indipendenti negli anni 80, l’austriaco Karl Welz e l’americano Don Croft.

La parola «Orgonite» tuttavia fu coniata dallo stesso Welz che solitamente ne è anche considerato l’inventore.

Nello specifico questo ricercatore scoprì che piccoli frammenti di metallo sospesi in resina epossidica indurita producevano un materiale il cui effetto è molto simile a quello sperimentato da Reich nei suoi accumulatori orgonici (ORAC) costituiti da una sovrapposizione di strati di materiali organici e fogli metallici.

Alla miscela di resina e metallo è solitamente aggiunto un cristallo di quarzo.

Inoltre Welz si rese conto che tale materiale possedeva anche l’importante caratteristica di ripulire e trasformare il temibile orgone negativo (DOR, Deadly Orgone) in Orgone positivo (OR) a beneficio di tutti gli esseri viventi.

Secondo questa teoria la matrice composta da resina e da frammenti metallici attrae e concentra energia orgonica presente nell’ambiente circostante, dopo di che il cristallo di quarzo conferisce all’Orgone la sua vibrazione originaria. Ogni Orgonite de Il Crogiuolo® è unica e preparata manualmente.

 

Confezione

Ogni pezzo è unico.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Spiacente, prodotto attualmente non disponibile.

Inserisci la tua e-mail e sarai avvisato non appena il prodotto tornerà ad essere acquistabile.

Indirizzo e-mail non valido
Accettare la privacy
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X