Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

IL LINGUAGGIO MAGICO DEI TAROCCHI

COD: LIB 790

20,00

Di Stella Noctis

Niente è in grado di bloccare, arginare, immobilizzare la luminosa energia del Tarot.
perché inarrestabile avanza la ruota dell’eterno divenire.
Stella Noctis

I Tarocchi racchiudono predizione e magia. La Cartomanzia è un portale spalancato sui confini del Tempo; ed è anche il primo, fondamentale, oggetto di studio di ogni Mago o esoterista. Perché è questo che è andato perduto, nella massificazione della cartomanzia: il linguaggio occulto dei Tarocchi.

Questo trattato svolge due funzioni: la prima, permettere a chiunque, neofita o studioso, dotato di maggiore o minore veggenza, di utilizzare i Tarocchi come strumento divinatorio, per prevedere il futuro ed indagare sul passato, riuscendo a rispondere ad ogni domanda; la seconda, fornire il fondamento magico celato dietro il simbolismo Alchemico e Cabalistico delle carte.

Perché lo studio dei Tarocchi non consiste solo nell’appoggiare un mazzo di carte sul tavolo e comprendere cosa accadrà in futuro. I Tarocchi creano un esoterista, un conoscitore delle leggi umane e divine.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X