Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Libreria Esoterica | Libreria Esoterica, Ebook | Collezione MINILIBRI - Ebook | COLLEZIONE MINILIBRO POMBA GIRA MARIA PADILHA ***VERSIONE EBOOK***

COLLEZIONE MINILIBRO POMBA GIRA MARIA PADILHA ***VERSIONE EBOOK***

COD: LIB 369/EBOOK

2,50

Provate ad immaginare il sole senza la luna, il sale senza lo zucchero, il giorno senza la notte, il bene senza il male…tutto ciò che esiste ha un suo opposto, un suo doppio al di là di uno specchio cosmico in cui si riflette nel mondo dell’essere.

Opposto non significa necessariamente malefico, semplicemente contrassegna una diversità. Dio creò l’uomo a sua immagine e somiglianza, sta scritto nel Genesi, e lo creò maschio e femmina. Da ciò si evince che Dio è contemporaneamente Padre e Madre. Ogni cosa che esiste su questo piano ha dunque un sesso. Pomba Gira è la controparte femminile di Exù, l’Exù Mulher (Exù Femmina) come si dice in Brasile.

Col nome di Pomba Gira, in Brasile, intendiamo una vera e propria falange di Exù di sesso femminile.

Ciascuno di noi, maschio o femmina che sia, ha un Exù e una Pomba Gira, perchè il femminile è presente nel maschile e viceversa. Questo concetto non ha a a che vedere con l’omosessualità. E’ nella natura dell’uomo avere una parte femminile e una maschile, indipendentemente dal proprio sesso di nascita. Se ogni Orixà maschio ha uno o più Exù che attuano nella sua vibrazione (Linea), ogni Orixà femmina ha una o più Pomba Giras che attuano nella sua. Possiamo perciò dire che ogni uomo, maschio o femmina che sia, oltre ad avere un Orixà maschile che lo protegge ha pure un Orixà femminile che ne armonizza il campo vibrazionale e non potrebbe essere altrimenti. Alla stessa maniera ciascuno di noi ha un Exù maschio e un’Exù femmina, una Pomba Gira.

VERSIONE EBOOK DIGITALE FORMATO .PDF

Formato

Versione digitale in formato pdf. Al momento dell'acquisto il libro sarà abilitato nella propria pagina personale nella sezione I MIE EBOOK.
Per formato digitale si intende che il testo è visualizzabile solo tramite PC, potrà essere comunque salvato e stampato se in possesso di una stampante.

Numero di pagine

23

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X