Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

CANDELA CHIAVE DI COLORE BIANCO CM 16

COD: CER 305/B

9,00

La candela a forma di chiave si impiega per ottenere un’apertura a livello di sorte o l’evoluzione di un progetto, altresì per propiziare il concretizzarsi di un’opportunità. La candela a forma di chiave bianca si impiega per favorire o sbloccare una situazione a livello di lavoro, denaro, fortuna. Viene associata ad incensi, olii o erbe di successo e di riuscita. La candela a forma di chiave rossa, oltre a venire offerta ad alcune entità, si utilizza per favorire in ambito sentimentale. La candela a forma di chiave nera invece si utilizza per creare dei blocchi o delle chiusure, viene pertanto impiegata nella magia di attacco insieme a polveri di inerzia ed essenze atte a portare impedimenti ed ostacoli.

 

Ulteriori informazioni

Su richiesta potrete richiedere gratuitamente l'orazione da associare alla candela figurata.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X