Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

Home | Libreria Esoterica | Libreria Esoterica | Altre edizioni | BAMBINI DI LUCE INDACO. I figli della nostra era.

BAMBINI DI LUCE INDACO. I figli della nostra era.

COD: LIB 555

20,00

BAMBINI DI LUCE INDACO. I FIGLI DELLA NOSTRA ERA

SCHEDA TECNICA DEL VOLUME

TITOLO:  Bambini di Luce Indaco

SOTTOTITOLO: I figli della nostra era

AUTORE: Erika Pesce, Referente Reg. Veneto per “Progetto

Indaco”, docente, esperta MCA

PAGINE: 162 pagine

DIMENSIONI: Formato chiuso cm. 15×21, dorso di circa cm. 1

Bambini di Luce Indaco. I figli della nostra era è il primo saggio di Erika Pesce e nasce direttamente dalle esperienze che lei ogni giorno vive come docente, come Counselor Indaco e non ultimo come mamma. E’ un libro che si basa su studi completamente nuovi, è quindi un saggio di nuova concezione.

Grazie alla sua stesura semplice ed accattivante può essere affrontato con semplicità non solo dalla mamma di un bambino “problematico”, ma anche dalle altre persone coinvolte nel processo educativo e di crescita, che desiderano comprendere meglio come sia cambiata l’educazione nel corso degli ultimi anni per essere più presenti ed attivi nel loro ruolo.

Bambini di Luce Indaco è ad oggi il secondo saggio in assoluto scritto da un autore italiano ed è il primo che si prefigge lo scopo di unire alle canalizzazioni che spesso contraddistinguono i libri “new age” dati scientifici di sicuro interesse e una casistica variegata ed attuale.

“Bambini di Luce Indaco. I figli della nostra era” permette di comprendere le nuove dinamiche educative nell’ottica di sostenere un processo di evoluzione comune in cui il soggetto è il bambino armoniosamente cresciuto in un contesto di comprensione; l’obiettivo è creare una nuova forma di genitorialità che aiuti i bambini ad esprimere in modo corretto il loro vero sé senza rompere gli equilibri familiari ed educativi oggi così precari.

A questo scopo il libro fornisce anche spunti formativi e didattici per gli educatori che scelgono di “vedere oltre” il bambino seduto in classe, accrescendo così il loro valore professionale e personale, tratta quindi anche le tematiche oggi fondamentali di deficit dell’attenzione, iperattività e sindromi scolastiche approfondendo gli studi più recenti, le diverse teorie pedagogiche e, non ultimo, il saggio si avvale della collaborazione della Dott.ssa Chiara Fiume Psicologa, esperta di educazione e sviluppo emozionale, che ha contribuito per le analisi tecniche e scientifiche evidenziando il suo pensiero ed alcune esperienze cliniche.

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X