Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Chiamaci o scrivici su Whatsapp

ALLA LUCE DEL CREPUSCOLO

COD: LIB 1220

18,00

A tutt’oggi, l’intrigante argomento del vampirismo, al pari della licantropia e delle leggende sui lupi, è un controverso oggetto di interesse e discussione, nonché fonte di ispirazione per tutti quegli artisti che guardano oltre la luce del crepuscolo per celebrare, attraverso le proprie opere, il fascino misterioso dei figli della notte.

Mentre ancora troppo spesso queste complesse tematiche vengono sminuite, ridicolizzate ed etichettate come horror, rimanendo confinate all’interno del cinema o della letteratura di genere, e in taluni casi addirittura demonizzate, associate al male, alla perversione e al satanismo, questa ricerca, al contrario, si pone come obiettivo la riscoperta del vero volto dei lupi e dei vampiri, delle loro reali origini, della storia che ha generato il mito

AUTORE

Milena Rao – Illustratrice e scrittrice, diplomata all’Istituto Europeo di Design di Torino, ricercatrice alla Facoltà di Lettere dell’Università degli Studi di Torino, attualmente consulente nel campo dell’editoria per diverse case editrici. Approfondisce con brillante innovazione gli studi di genere, antropologici e storici.

PAGINE

pp. 208

DIMENSIONI

15×21

Resi e diritto di recesso:
L’acquirente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del bene (in caso di beni multipli dal giorno in cui ha ricevuto l’ultimo bene) senza alcuna penale e senza alcuna causa giustificativa.

Sconti extra

  • Spese di trasporto gratuite: ordinazioni superiori a 180,00 €, pagate tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato o vaglia postale.
  • Sconto extra 5% alla cassa con pagamento mediante carta di credito, paypal, bonifico bancario, vaglia postale.
Trustpilot
Ricevi il 10% di sconto
X