€129.00
Il simbolo della spirale da sempre viene impiegato nella magia per promuovere un’evoluzione o, al contrario, per creare un’involuzione. Questo cero viene impiegato soprattutto nella Quimbanda, nella falange di Exù. In colore rosso si utilizza con finalità positiva, mentre in nero con finalità negativa, per rovesciare lo stato delle cose portando una situazione di inerzia e di contrasto. Compare all’interno di vere e proprie ritualistiche dedicate all’omonima entità Exù Viramundo, rappresentando il sigillo rituale di questa entità.
Ulteriori informazioni
Leggi attentamente prima di acquistare >>
Tutti gli articoli presentati all'interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloristiche legate a tradizioni afroamericane. Il Crogiuolo sas di Diana Grassadonia & C. non vanta proprietà miracolose né poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell'utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità . I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l'uso tradizionale e non contemplano consulti di cartomanzia, veggenza o servizi affini. Il Crogiuolo sas di Diana Grassadonia & C. si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l'uso.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.
Leggi le condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto. Tutti gli articoli contenuti nel presente catalogo sono da intendersi come ausilio ai riti di magia, di conseguenza esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
© Il Crogiuolo sas di Diana Grassadonia & C. Developed by SYROOP